Letto ad acqua

Per chi è?

Il nostro letto ad acqua

 

Il nostro materasso ad acqua riscaldato matrimoniale è realizzato per il benessere, perfetto all'interno di una spa privata, dove poter essere usato per effettuare un massaggio oppure trascorrere momenti indimenticabili con il proprio partner.

 

Grazie alle pietre scaldabili è possibile effettuare un massaggio nel proprio interno senza uso di personale.

 

Cosa è?

Letto ad acqua riscaldato

 

Inventato nei primi anni del 1800, il materasso ad acqua raggiunge il suo apice negli anni del 1980, grazie alle star Americane e all'idea di ricchezza che emetteva il materasso ad acqua, nel tempo però grazie ai tanti requisiti di benessere riscontrati negli studi medici (primo tra tutti quello di essere un materasso ergonomico. Segue la forma del corpo adeguatamente, senza che si creino affossamenti, rigonfiamenti e senza forzare il corpo in una postura. Grazie alla camera ad acqua interna i punti di pressione sono quasi interamente annullati e la nostra schiena potrà rilassarsi nel modo più giusto.)

Il materasso ad acqua uscì così dal suo status di oggetto del “desiderio” per diventare sinonimo di benessere e natura. Anche le tecnologie applicate alla produzione cambiarono profondamente portando alla diffusione di letti ad acqua più economici e stabili, soprattutto grazie all’inserimento, all’interno dei materassi, di nuovi materiali ammortizzanti.

Infine il materasso ad acqua riscaldato sono consigliati per coloro che soffrono di reumatismi. Infine, dal punto di vista igienico, vista la sostanziale assenza di una lastra interna impermeabile agli umori del corpo umano e all’umidità è praticamente inattaccabile dai batteri, estremamente poco soggetto alle infestazioni da acari; oltre ad essere del tutto anallergico.